QX70
Scopri

Infiniti QX70 è l’auto che sfugge a qualsiasi classificazione. Un crossover di lusso ad alto rendimento dal design audace e sfrontato unito ad una sorprendente versatilità. E nonostante ciò, un’auto che continua a essere mossa da un’anima sportiva. Inconfondibile. Indimenticabile. Infiniti QX70 è maestosa in termini di proporzioni e travolgente nella sua unicità. Progettata per combinare in modo armonico e preciso muscolosità e dovizia di dettagli finemente realizzati, la sua presenza non passa inosservata anche durante delle fugaci apparizioni.

BELLEZZA INTERNA
Scopri

MATERIALI ESCLUSIVI

Le cinture di sicurezza sono una delle superfici che si toccano con più frequenza, ed è per questo che abbiamo concepito un materiale per le fasce con una tessitura a spina di pesce dalla linea alternata con una morbidezza del 20% superiore rispetto agli altri tessuti convenzionali. Nessun dettaglio è troppo piccolo.

 

UN INVITO AD ENTRARE

Sentiti come l’ospite d’onore nella tua Infiniti QX70. Le luci di cortesia rispondono alla tua presenza illuminando delicatamente il sottoscocca mentre ti avvicini. Quando poi sarai quasi giunto alla vettura, le luci degli interni si attiveranno. Questa sequenza coreografica si conclude con l’accensione del pulsante Start/Stop che ti invita a mettere in moto la tua QX70.

CONFORT
Scopri

UNA GUIDA SEMPRE CONFORTEVOLE

 

Curve strette. Superfici irregolari. Le sospensioni attive a smorzamento continuo non conoscono ostacoli e sono state concepite per mantenere un’andatura e una reattività costanti assicurandoti il massimo piacere di guida su tutte le strade che percorri. Il sistema monitora l’effetto rollio e l’impatto con la strada inviando le informazioni ad ogni singolo ammortizzatore e regolandoli in modo da ottenere la rigidità ideale.

CONTROLLO SENZA COMPROMESSI

 

In condizioni di guida ottimali, il sistema di trazione integrale intelligente All-Wheel Drive manda il 100% della potenza sulle ruote posteriori per offrirti prestazioni e reattività da assetto sportivo. Inoltre, il sistema monitora costantemente la rotazione a vuoto dei pneumatici, la posizione della valvola a farfalla e la velocità del veicolo per convogliare fino al 50% della potenza disponibile alle ruote anteriori in condizioni stradali meno favorevoli.

IL CONTROLLO NELLE TUE MANI
Scopri

Confrontando le effettive prestazioni in curva dell’auto con i comandi dati dal conducente, il sistema di Controllo dinamico del veicolo regola il livello di potenza erogata e applica un’opportuna forza frenante su ciascuna ruota per aiutare a correggere l’eccesso o l’insufficienza di sterzata e consentire al conducente di mantenere la traiettoria data dallo sterzo.

MANTIENITI LA TUA CORSIA

Il Sistema di prevenzione allontanamento corsia di marcia utilizza una telecamera per controllare l’allontanamento involontario dalla corsia di marcia informando il conducente con un sistema di allerta sonoro. Se l’allontanamento continua, il sistema aziona delicatamente i freni per permetterti di riportare in modo agevole la vettura nella sua corsia di marcia. Ma non bisogna mai abbassare la guardia. Il sistema è pensato per assisterti e non per svolgere il tuo ruolo.

MODELLOQX70 3.0dQX70 3.7QX70 5.0
TIPO DI CARBURANTEDieselBenzinaBenzina
CILINDRIV6V6V8
CAVALLI175 kW (238 CV)235 kW (320 CV)287 kW (390 CV)
CAMBIOCambio automatico a 7 marceCambio automatico a 7 marceCambio automatico a 7 marce
TRAZIONETrazione integrale intelligenteTrazione integrale intelligenteTrazione integrale intelligente
0–100 KM/H8.3 s6.8 s5.8 s
CONSUMO CARBURANTE8.6 l/100 km12.1 l/100 km13.1 l/100 km
EMISSIONE CO2225 g/km282 g/km307 g/km